Pelagotti: “Dispiace per oggi ma siamo sempre primi”

L'estremo difensore del Palermo prova a tirare su il morale, nonostante il pareggio di questo pomeriggio

0

Al termine della partita contro il San Tommaso, terminata 1-1, è intervenuto in mixed zone il portiere del Palermo, Alberto Pelagotti. L’ex estremo difensore dell’Empoli si è mostrato deluso dal risultato ma determinato a invertire il trend negativo degli ultimi due mesi.

Pelagotti

SIAMO DELUSI MA ATTENDIAMO IL RISULTATO DEL SAVOIA

Alberto Pelagotti non è per niente contento del risultato: “Siamo delusi e arrabbiati. C’è ben poco da fare. Però dobbiamo cercare di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. In ogni caso, nonostante questo pareggio, siamo sempre primi e per adesso abbiamo quattro punti di vantaggio. Vediamo cosa farà il Savoia domani. Sul gol subito, vorrei rivederlo ma molto probabilmente eravamo messi non benissimo su quella palla.

OCCORRE RICOMPATTARCI E VINCERE IL CAMPIONATO

Pelagotti poi analizza il match, sottolineando le poche occasioni concesse agli avversari: “Abbiamo concesso veramente poco, ma loro sono stati bravi a sfruttare quell’occasione nel finale di partita. Noi siamo ben consapevoli di essere più forti di tutti e la classifica, per adesso, dimostra questo. Dobbiamo solo cercare di ricompattarci e non pensare in negativo. Soprattutto, dobbiamo cercare di rifare quel filotto di dieci vittorie come all’inizio della stagione, pensando in maniera positiva, ogni domenica. Il Palermo c’è ed è vivo, siamo pronti a combattere e alla fine vogliamo vincere il torneo”. 

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY