Palermo-Roccella, probabili formazioni e dove vederla in tv

TUTTE LE POSSIBILI MOSSE DEI DUE ALLENATORI PER IL MATCH IN TERRA DI SICILIA

0

Palermo-Roccella è il prossimo impegno casalingo della compagine rosanero nel Gruppo I della Serie D. Una sfida, almeno sulla carta, che sembra essere senza storie ma, come ogni gara, racchiude delle piccole ma significative minacce. I siciliani devono cancellare il brutto sabato passato in Campania contro il San Tommaso che è riuscito, pur essendo molto indietro in classifica, a fermare la banda Pergolizzi. Il Roccella, invece, arriva dalla convincente vittoria casalinga (2-0) contro il Calcio Biancavilla e vorrebbe continuare il trend positivo al Renzo Barbera, contro la più forte (e famosa) del raggruppamento.

PALERMO-ROCCELLA: LE POSSIBILI SCELTE DEI DUE TECNICI

Ovviamente, l’assenza dei due terzini titolari turba i sogni del tecnico dei rosanero: in Palermo-Roccella saranno assenti Vaccaro (squalifica) e Doda (infortunio). I due titolari verranno sostituiti probabilmente dalla difesa a tre con Peretti, Lancini e Crivello sulla linea a protezioni di Pelagotti. Dall’altra parte, Francesco Galati (mister dei calabresi) ha a disposizione tutti i suoi effettivi per la trasferta del Renzo Barbera. Ecco le probabili formazioni del match:

PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Peretti, Lancini, Crivello; Langella, Kraja, Martin (Mauri), Martinelli; Felici, Ricciardo, Floriano. Allenatore: Pergolizzi.

Infortunati: Corsino, Santana, Doda – In dubbio: Martin

Squalificati: Vaccaro

ROCCELLA (3-4-1-2): Scuffia; Mbaye, Malerba, Capellino, Liviera, Coluccio, Kamara, Faiello, Khoris, Leveque, Pascuzzi. Allenatore: Galati.

Infortunati: /

Squalificati: /

La partita sarà visibile sulla piattaforma streaming Eleven Sport a partire dalle 14:30 di domenica 19 gennaio.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY