Çani, ritorno al Palermo per sostituire Ricciardo?

POSSIBILE MOVIMENTO IN ENTRATE PER IL CLUB DI MIRRI E DI PIAZZA

0

L’obiettivo del nuovo Palermo Calcio è chiaro da inizio stagione: tornare, già dal prossimo anno, a calcare i palcoscenici del calcio professionistico centrando una rapida promozione in Serie C vincendo il Gruppo I della Serie D. L’intento sembra facilmente raggiungibile dopo la prima parte di stagione ma l’appannamento vissuto dai ragazzi di Rosario Pergolizzi ha rimesso in carreggiata il Savoia 1908. La compagine di Torre Annunziata insidia, infatti, i rosanero a cinque punti di distanza e sembra agguerritissima, soprattutto nelle dichiarazioni. I siciliani, nell’ultimo periodo, non sono stati precisissimi sotto porta e l’infortunio occorso a Giovanni Ricciardo potrebbe compromettere il cammino futuro. Renzo Castagnini, quindi, vorrebbe portare nuovamente a Palermo Edgar Çani, attaccante che ha esordito in Serie A con la maglia della squadra del capoluogo siculo.

Çani

ÇANI: NUOVO (VECCHIO) BOMBER PER IL PALERMO?

Ferdinando Sforzini, da solo, non può tirare la carretta. L’infortunio patito da Giovanni Ricciardo ha allertato gli uomini mercato del Palermo Calcio guidato dal direttore sportivo Renzo Castagnini. All’ombra del maestoso teatro Massimo potrebbe tornare Edgar Çani, attaccante albanese che esordì in Serie A il 27 aprile del 2008 nell’incontro Palermo-Atalanta terminato 0-0. Secondo quanto riportato da “TuttoSerieD.com“, i rosanero avrebbero messo nel mirino la punta albanese per sostituire il loro numero nove fermo ai box. Çani ha passato l’ultimo anno e mezzo nella rosa della Vibonese ma il rapporto non è mai decollato del tutto tanto che è arrivata, pochi giorni fa, la rescissione consensuale del contratto.

Adesso, l’ex attaccante di Catania, Pisa e Bari è libero di potersi accasare dove vuole. Gli emissari del Palermo avrebbero fatto un’offerta all’entourage del calciatore albanese: si attendono risposte nelle prossime ore. Palermo potrebbe riabbracciare un suo vecchio pallino. Obiettivo: tornare, entrambi, velocemente in Serie C.