Di Piazza torna al Barbera per cancellare un amaro ricordo

Il vice presidente del Palermo Tony Di Piazza torna al Barbera dopo avere assistito alla sconfitta dei rosanero contro il Savoia

0

L’ultima volta che Tony Di Piazza ha assistito al “Barbera” ad una partita dei rosanero come vicepresidente del Palermo, è stato poco meno di tre mesi fa, quando ha seguito dal vivo la prima partita del suo club. Nel programma dell’undicesima giornata c’era la sfida casalinga della squadra di Pergolizzi contro il Savoia, terminata 0-1. La partita che ha interrotto bruscamente il filotto delle dieci vittorie iniziali consecutive.

Il vice presidente del Palermo Tony Di Piazza

LA SUA SECONDA VOLTA

Palermo-Fc Messina offrirà quindi a Di Piazza la possibilità di potere essere presente per la seconda volta, nelle vesti di co-proprietario del club, ad un incontro della sua squadra. Ovviamente spera di potere cancellare il ricordo amaro per quella sconfitta alla quale purtroppo ha assistito a novembre. Già allora aveva anticipato che sarebbe tornato sugli spalti del “Barbera” in occasione della partita contro i peloritani. Questa sarà, in totale, la terza partita del Palermo che vedrà, perchè già nella stagione 2015/16 aveva assistito ad un Palermo-Inter, ma dal settore ospiti.

È UN TIFOSO ROSANERO

Altri tempi, perché adesso Tony Di Piazza è un tifosissimo rosanero, che ha creato a New York il “Palermo Fan Club delle Americhe”. Da lì, ogni settimana, in compagnia di un nutrito gruppo di tifosi italo-americani, segue le partite del Palermo. Per lui e per i suoi amici ogni domenica alle 8:30, per la differenza di fuso orario, c’è un appuntamento fisso. .

UNA VITTORIA PER IL PALERMO

Non resta che sperare che Palermo-Fc Messina abbia un esito differente di Palermo-Savoia. Oltre che per comprensibili motivi di classifica, anche per consentire a Tony Di Piazza un sereno ritorno negli Usa, con il ricordo di una vittoria prestigiosa contro una squadra di alta classifica.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY