Mascara: “Complimenti a Silipo per il bel gol”

0

Al termine della gara tra Palermo e Biancavilla, il tecnico Giuseppe Mascara, ha risposto alle domande in Mixed Zone. L’allenatore si è dichiarato nel complesso soddisfatto della partita disputata al Renzo Barbera dai suoi ragazzi, ammettendo però la superiorità del Palermo.

Giuseppe Mascara, davanti ai giornalisti, ha parlato della predominio del Palermo e della sua rivalità con i tifosi: “Sono abbastanza contento della gara fatta dai ragazzi perché venire qua e impostare il gioco ed essere determinati e coraggiosi non è da tutti. Il Palermo ha dei valori importanti e cosi hanno sbloccato la gara però per 5 minuti il Biancavilla ha fatto comunque la sua partita. Noi abbiamo giocato con 8 juniores ma ormai da 7-8 partite. Dobbiamo migliorarci perché se fossimo una squadra perfetta oggi avremmo parlato di un’altra gara. Sono stato avversario per tanti anni, io rispetto chi mi rispetta. Il calcio è fatto di sfottò e fino a quando rimane dentro il campo va tutto bene”.

I COMPLIMENTI A SILIPO

I rosanero hanno dimostrato in questa gara di essere una squadra di una caratura superiore. Mascara ha analizzato il campionato fin qui svolto dalla squadra di Pergolizzi: “Se il Palermo è primo e sta lì nessuno gli ha regalato niente. Ha perso qualche punto importante ma durante una stagione ci può stare. Anche a causa di infortuni e squalifiche o dei momenti no di tutta la rosa. Sicuramente non ha problemi per essere raggiunto in classifica perché quando vuole i suoi giocatori importanti cambiano la gara. Il Palermo ha fatto 5 cambi e sono tanti. Forse nemmeno tante squadre di serie c possono farli, sicuramente ha vasta scelta”. Sul giocatore che ha sbloccato l’incontro il tecnico del Biancavilla si è complimentato: “Bravo Silipo che ha fatto quel gol. E’ un ragazzo interessate, un 2001, spero per lui che ne faccia tanti altri“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY