Rino Foschi: “Sono a Palermo, ma per motivi privati”

ABBIAMO INTERCETTATO IL DIRIGENTE EX PALERMO FUGANDO QUALSIASI DUBBIO

0

Rino Foschi è stato avvistato a Palermo in concomitanza con la conferenza stampa, che si svolgerà domani a “Palazzo delle Aquile“, che tratterà le tematiche inerenti a “Palermo Polisportiva Virtuale“. La presenza dell’ex dirigente dei rosanero aveva scatenato delle voci che volevano l’uomo nato a Forlì tra i protagonisti dell’incontro. Abbiamo raggiunto telefonicamente il diretto interessato per capire se questa situazione avesse un fondo di verità.

rino-foschi_

RINO FOSCHI A ROSANERO LIVE: “NON NE SAPEVO NULLA…”

Domani andrà in scena la conferenza stampa “Palermo Polisportiva Virtuale” presso “Palazzo delle Aquile” alle ore 11:30. All’evento ospitato dal Comune di Palermo parteciperanno Dario Mirri, presidente della società rosanero, e Leoluca Orlando, sindaco del capoluogo siciliano. Rino Foschi è stato avvistato a Palermo nella giornata odierna e, in poco tempo, si è sviluppata la voce di una sua possibile partecipazione alla conferenza stampa in programma. Ecco le parole dell’ex dirigente del Palermo di Maurizio Zamparini che spengono, sul nascere, tutte le ipotesi di vederlo al fianco di Mirri ed Orlando:

“Non ne sapevo nulla di questa conferenza. Sono a Palermo? Sì, sono a Palermo ma per motivi privati. Non presenzierò a questo appuntamento…”

Nessuna possibilità, quindi, di vedere Rino Foschi al “Palazzo della Aquile” durante l’evento dedicato al nuovo Palermo Calcio.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY