Finisce alla ventesima puntata, ad un passo dalla finale, l’avventura a Masterchef del geometra palermitano Luciano Di Marco. Gli è costato caro lo skill test con le tecniche di cottura. L’aspirante chef si è dovuto confrontare con la gratinatura, con la cottura in umido e, infine, con l’affumicatura.
LE “BOFFE” DI CANNAVACCIUOLO
In nessuna delle tre prove, Luciano, è riuscito a salire in balconata. In particolar modo con la gratinatura, il palermitano è andato un po’ in confusione, e ha dovuto subire i rimbrotti degli chef. Antonio Cannavacciuolo, per incoraggiarlo, gli ha rifilato due amichevoli ceffoni che hanno avuto un effetto, all’apparenza, rigenerante. “Mi pusó ru buoffe – ha esclamato il concorrente palermitano” Ma non è bastato. All’ultima prova, rimasto solo contro il suo amico Nicoló, nonostante Luciano abbia realizzato un buon piatto, è stato eliminato e ha dovuto lasciare masterchef.
RESTANO 4 PUNTATE
Con l’uscita di Luciano e – vittima dell’invention test – di Francesca, adesso i concorrenti in gara rimangono 5: Antonio, Maria Teresa, Marisa, Davide e Nicoló che la prossima settimana si sfideranno per arrivare alla finalissima, che tra quindici giorni decreterà il nono masterchef italiano.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)