Il capocannoniere del girone I della seria D, Antonio Cannavò, ha parlato della vittoria del suo Licata contro il Palermo. I gialloblu hanno sconfitto la capolista per 2-0, al termine di una prestazione di grande determinazione.
VITTORIA MERITATA DAVANTI UNO SPLENDIDO PUBBLICO
Antonio Cannavò commenta la vittoria, sottolineando anche la cornice di pubblico presente quest’oggi: “Parto dal presupposto che all’andata non avevo giocato per un’ingiustizia sportiva. Oggi ho fatto in tutti i modi per essere a una partita così, con un pubblico stupendo. Abbiamo meritato questa vittoria nonostante affrontassimo la squadra più forte del campionato“.
UOMO A TUTTO CAMPO. LICATA, GRUPPO MOLTO UNITO
Cannavò spiega gli ingredienti che hanno permesso questo successo e si congratula con tutta la squadra: “Ho fatto il terzino, il centrale. Questa partita si poteva vincere solamente buttando il cuore oltre l’ostacolo. Togliendo la grande parate di Ingrassia e il salvataggio di Maltese, abbiamo meritato di vincere. Sappiamo di essere una neopromossa ma con umiltà possiamo toglierci soddisfazioni. I giocatori di oggi meritano solo applausi. Abbiamo voluto a tutti i costi questa vittoria, contro il Palermo. Una vittoria che ci fa riconoscere a tutta la Sicilia sportiva. Con la forza del gruppo si può ottenere tanto“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)