Il portiere del Palermo Pelagotti non ha mai mancato di esprimere sui social le sue sensazioni. Ci ha messo sempre la faccia, non si è mai nascosto. E lo ha fatto anche alla fine della gara contro il Licata, risoltasi come si sa con una secca sconfitta dei rosanero. Su Instagram è comparso un suo post, che aveva tutta l’aria di essere uno suo sfogo in piena regola. Solo che una ventina di minuti dopo è stato cancellato.
“IL RE SUL TRONO E I PAGLIACCI NEL CIRCO”
“Una sconfitta non vuol dire niente – ha scritto Pelagotti nel post -. Siamo soli, come lo siamo sempre stati. Solo il tempo metterà ognuno al proprio posto: ogni re sul suo trono ogni pagliaccio nel suo circo”. Parole dure, ma indirizzate a chi? Di fatto Pelagotti al termine della gara contro il Licata era tra i più furiosi. La sua rabbia non era mascherata neppure dagli occhiali da sole che indossava. Il post, come detto, è stato cancellato poco dopo, ma sui social qualsiasi cosa pubblicata lascia sempre la sua traccia.
A CHI ERA RIVOLTO “PAGLIACCI” E “SIAMO SOLI?
A questo punto, la domanda più che legittima è a chi si è rivolto Pelagotti quando ha scritto il suo post e perché lo ha successivamente cancellato? Di certo non ai tifosi, che non hanno lasciato mai soli i ragazzi, come testimoniato dal loro ennesimo esodo verso Licata. Il portiere inoltre ha messo un “like” in una foto dei sostenitori rosanero al “Liotta” pubblicata dalla società . Quindi il giallo sul “pagliaccio” citato nel post dell’estremo difensore rosanero rimane.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)