Lucchesi, spiegazioni rimandate: Conference posticipata per il virus

Dopo il Presidente Musumeci si pronuncia anche l'Ordine dei Medici di Sicilia:"Causa virus la Palermo Football conference va rimandata".

0

Lo stop, attarverso un messaggio di posta certificata, giunge direttamente dall’Ordine dei Medici di Palermo. La Palermo Football Conference, prevista al Circolo Nautico Costa Ponente il 24/03/2020, è stata posticipata. “Considerate le attuali misure urgenti di contenimento e gestione del diffondersi dell’epidemia del coronavirus e della sospensione di tutte le manifestazioni, su disposizione del Presidente si ritiene opportuno posticipare l’organizzazione dell’evento a data da destinarsi.” Questo il testo del messaggio fatto recapitare dall’Ordine suddetto, che segue a quanto dichiarato dal Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci. Il suo recente invito alla prudenza negli spostamenti da nord a sud è stato il primo segnale affinchè si decidesse per il rinvio della manifestazione.

Fabrizio Lucchesi
Alla Conference, rimandata causa corona virus, Fabrizio Lucchesi avrebbe messo la faccia sul fallimento del Palermo targato Tuttolomondo

LA SALUTE PRIMA DI OGNI COSA

Salvaguardare la salute di relatori e astanti da eventuali contagi è di assoluta priorità. Se ne faccia una ragione dunque, chi fremeva per ascoltare le spiegazioni di Lucchesi circa il recente fallimento dell’U.S. Città di Palermo sotto la gestione Tuttolomondo. Ci avrebbe messo la faccia l’ex dirigente di Roma, Nizza e Fiorentina, pronto a scoprire il vaso di Pandora per la curiosità di tanti tifosi.

RIMBORSI IN VISTA

Nulla da fare dunque. Tra le altre cose Conference comunica di avere preso contatti con il Circolo Nautico Costa Ponente per il rimborso di quanto versato a titolo di acconto per lo svolgimento della manifestazione. Non appena la struttura unbicata a Mondello provvederà, una parte sarà devoluta all’Oratorio Santa Chiara di Palermo, che avrebbe dovouto beneficiare dell’evento.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY