Palermo-Nola, ecco le probabili formazioni

LE POSSIBILI SCELTE DI PERGOLIZZI ED ESPOSITO

0

Palermo-Nola è una delle gare che comporrà la ventiseiesima giornata del Gruppo I della Serie D. Il Renzo Barbera di Palermo sarà il teatro della sfida domenicale che vedrà opposti i siciliani di Rosario Pergolizzi ed i campani di Gianluca Esposito. Sfida interessante per diversi motivi: i rosanero detengono il primato del raggruppamento grazie ai 60 punti incamerati fin qui mentre i bianconeri, due vittorie nelle ultime due partite di campionato, sono attualmente all’ottavo posto in gradutoria con 36 lunghezze. La partita si giocherà nell’impianto sportivo del capoluogo siculo domenica a partire dalle ore 15:00. Scopriamo insieme le probabili formazioni del match.

Palermo-Nola

PALERMO-NOLA: LE POSSIBILI SCELTE DEI DUE TECNICI

Gara complicata ma non impossibile, ovviamente, per il Palermo Calcio capolista. Il Nola arriva al Renzo Barbera con l’entusiasmo alle stelle dopo le vittorie ottenute contro Corigliano Calcio e Calcio Biancavilla e vuole ancora far parlare di sé portando via punti alla prima della classe. Di contro, Pergolizzi cerca tre punti fondamentali per continuare la corsa sfrenata verso la promozione in Serie C. Ecco le probabili formazioni del match:

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini (Peretti), Crivello, Vaccaro; Langella, Martin (Mauri), Martinelli; Felici, Sforzini (Ricciardo), Floriano. Allenatore: Pergolizzi.

Infortunati: Corsino, Santana, Lucera.

Squalificati: /

NOLA (3-4-3): Capasso; Sannia S., Raimondi, Sannia A.; Marigliano, Acampora, Cardone, Andrulli; Maggio, Poziello, Giliberti. Allenatore: Esposito.

Infortunati: /

Squalificati: /

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY