Tutta Italia deve fare i conti con la minaccia portata dal Coronovirus. Ogni sfera della nostra quotidianità è stata influenzata, infatti, da questo virus giunto nel nostro Paese dalla Cina. Il calcio, ovviamente, non può sottrarsi alle norme di sicurezza atte a prevenire il contagio del nuovo ceppo d’influenza che sta generando diversi problemi a tutta l’Europa. I casi, infatti, sono in aumento anche in Francia e Germania e se ne registrano altri in Italia. La Lega Nazionale Dilettanti ha decretato il rinvio di tutte le partite del week-end che si appresta ad entrare. Dopo il rinvio, Rosario Pergolizzi non sosterrà la conferenza stampa.
PERGOLIZZI: NIENTE CONFERENZA STAMPA
“Il Palermo comunica che, in seguito al rinvio della 27a giornata del Campionato di Serie D, la conferenza pre gara dell’allenatore Rosario Pergolizzi, originariamente in programma domani a Carini, è annullata”.
Con queste poche righe apparse sul sito ufficiale del SSD Palermo, la società rosanero ha ufficializzato che la consueta conferenza stampa del pre-partita di Rosario Pergolizzi non si svolgerà. Corigliano Calcio-Palermo è stata rinviata e l’incontro con la stampa, quindi, è stato annullato. L’incontro valevole per la 27a giornata del Gruppo I della Serie D ancora non ha una data certa per il recupero.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)