Martin, i rosa e i timori: “Campionato finito? Speriamo di no, ma…”

0

Bisogna tenere duro, resistere, finché si potrà tornare allo stadio ad urlare “Forza Palermo”. Ha le idee chiare, il centrocampista rosanero Malaury Martin, tornato a parlare della situazione di emergenza e degli sviluppi della battaglia contro il coronavirus. Per il francese, tuttavia, quella di tornare a giocare in questa stagione rappresenta una strada irta di ostacoli.

Calcio: Palermo V/s Corigliano Italiano di SerieD. Stadio “Renzo Barbera”.Martin festeggia con i compagni,dopo il goal.Palermo.03-11-2019

NON SI GIOCA PIU’?

Il rischio di non giocare più purtroppo c’è: la situazione – ha detto Martin su Trm – è gravissima, e di questi tempi il calcio passa in secondo piano. Purtroppo i problemi che toccano l’Italia e tutto il mondo hanno portato ad una situazione molto complicata. La nostra società sta facendo un ottimo lavoro, come per le cyclette o i programmi di allenamento, e noi giocatori pensiamo al calcio perché è la nostra passione ed il nostro lavoro. La priorità, però, rimane ovviamente la salute delle nostre famiglie e di tutti”.

IL GRUPPO C’E’

Anche in un momento di crisi come l’attuale, il gruppo Palermo fa la differenza. E la squadra rimane costantemente in contatto, con la missione di trovare anche il sorriso in giornate difficili. “Proviamo a stare bene – ha proseguito Martin – e dobbiamo stare a casa perché solo così si può sconfiggere il virus. Vedere i miei Paesi del cuore così, mi fa male”.

“Con i compagni – sottolinea il centrocampista rosanero – ci sentiamo sempre per saper come stiamo e come viviamo la situazione. Il futuro? Ne parliamo, così come parliamo delle possibilità. Anche la società potrebbe subire dei danni da questa situazione”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY