La nuova società rosanero, con a capo il presidente Dario Mirri ed il vice presidente Tony Di Piazza, dimostra ancora una volta di essere in prima linea in quanto ad iniziative lodevoli in un periodo difficile come questo. Sono settecento le uova pasquali distribuite tramite i rider ai giocatori – anche del settore giovanile -, agli abbonati con età inferiore ai 9 anni e ai bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo.
LE UOVA TARGATE SSD PALERMO
Le uova distribuite dalla società erano inizialmente destinate alla vendita attraverso il #Siamoaquile Bar&Store dello stadio Renzo Barbera e attraverso il sito ufficiale del Palermo. L’emergenza Coronavirus però non ha permesso la regolare vendita delle specialità pasquali che quindi sono state destinate a tesserati e piccoli tifosi rosanero. Un gesto familiare per continuare a coltivare nelle generazioni più giovani il senso di appartenenza, necessario per risollevarsi e crescere tutti insieme, oggi e negli anni a venire. Le uova sono accompagnate da un biglietto con l’augurio di una buona Pasqua. Ben in vista lo scudetto della società rosanero che ancora una volta si distingue per il gesto di assoluto valore in un periodo di difficoltà.
Le uova sono state consegnate a domicilio dalla Società. Saranno rispettate tutte le misure di sicurezza previste contro la diffusione del Coronavirus. Il tutto sarà possibile grazie ai dati sugli abbonati forniti dal partner Vivaticket.
LE IMMAGINI DELLE UOVA ROSANERO
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
Salve …per i bambini che abitano in provincia …lo faranno prevenire anche? Grazie
Comments are closed.