Uova di Pasqua rosanero per i più piccoli: le precisazioni

Molti bambini residenti fuori Palermo non hanno ricevuto il loro uovo di Pasqua: le precisazioni della società

0

La più bella sorpresa di Pasqua quest’anno l’ha voluta regalare proprio il club rosanero ai suoi piccoli, grandi, tifosi. Oltre 700 uova al cioccolato destinate ai bambini del reparto di Oncologia pediatrica dell’Ospedale Cervello, a tutti i ragazzi e ragazze del settore giovanile, ma anche a tutti i baby abbonati sotto i nove anni. 

uova di Pasqua

UOVA ROSANERO CON TANTO DI BIGLIETTINO DI AUGURI

Un intero stock di uova di Pasqua inizialmente destinato alla vendita attraverso il #Siamoaquile Bar&Store dello stadio Renzo Barbera e attraverso il sito ufficiale del Palermo. L’emergenza Coronavirus però non ha permesso la regolare vendita delle specialità pasquali destinate ai piccoli tifosi rosanero. Uova, ovviamente, tutte a tinte rosanero. Con tanto di logo ben in vista e bigliettino d’auguri: “Vi auguriamo buona pasqua. Firmato: il presidente Dario Mirri, il vice presidente Tony Di Piazza e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola”.

PRECISAZIONI SULLE SPEDIZIONI FUORI PALERMO

Ma le uova di Pasqua, purtroppo, non sono arrivate a tutti. Molti bambini abbonati, residenti fuori Palermo, non hanno ricevuto il loro uovo. A tal proposito abbiamo chiesto una precisazione al Palermo calcio, questa la risposta: “Le uova vengono consegnate con gli scooter in città, o poco fuori. Non stiamo spedendo le uova lontano da Palermo. Le uova però, per i baby abbonati nati dal 2011 in poi rimarranno a disposizione per il ritiro in un secondo momento da Pinto, ovviamente nel rispetto delle regole per la mobilità urbana. Quindi, tranquilli bambini, anche se non subito, tutti avrete il vostro uovo di Pasqua con tanto di auguri da parte della società.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY