Pelagotti, post “ruggito”: “Fame sempre, otterrete tutto…” – FOTO

0

In casa Palermo, ma anche per tutti i tifosi rosanero, sono giorni “caldi”. Caldissimi anche per una attesa che sembra non finire mai. Quella che potrebbe regalare, alla fine della corsa, l’obiettivo tanto sognato da quando è iniziata l’avventura della nuova aquila, la promozione in Serie C.

L’ansia dell’attesa si tocca con mano, anche nello “spogliatoio” della squadra allenata da Rosario Pergolizzi. E questa mattina il portierone rosanero, Alberto Pelagotti, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram. Un post che ha una finalità chiaramente motivazionale. Per se stesso e per tutti.

FAME DI CONQUISTA

“Ogni persona, che pratica sport e non, dovrebbe guardare “The Last Dance”!! Avere quella mentalità – ha riportato nel post, Pelagotti -, trovare le motivazioni in ogni singola giornata, avere la fame di conquistare quello che vorrai essere un giorno, provare a migliorarsi ogni singolo secondo sia come uomo che come sportivo e diventare l’idolo assoluto di miliardi di persone”.

“Non è da tutti è vero, sono cose – prosegue il numero uno del Palermo – che devi cercarti nel profondo!! Ma se giorno dopo giorno cerchi di mettere qualcosa in più nella vita, vedrai che piano piano riuscirai ad essere quello che hai sempre voluto!”