La breve e infausta era Arkus Network a Palermo, pare volga realmente al termine, nella giornata di oggi. Durante questa mattina, infatti, è in fase di svolgimento lo sgombero degli uffici di viale del Fante.
ULTIMI AGGIORNAMENTI
È di qualche giorno fa la notizia che ha confermato il commissariamento della società Arkus, deciso dalla quinta sezione del tribunale di Palermo. La proposta di concordato, avanzata dagli ormai ex proprietari della U.S. Palermo, molto probabilmente, non verrà accolta dai giudici che proclameranno la bancarotta fraudolenta per Tuttolomondo e soci.
La società che ha causato il fallimento della compagine rosanero aveva, infatti, provato un ultimo tentativo di salvezza, in malo modo. La Arkus avrebbe cercato di sottrarre altro denaro dalle casse della vecchia società palermitana. E ci sarebbe riuscita affidando il programma per ottenere un concordato preventivo a un’agenzia di consulenza riconducibile allo stesso Tuttolomondo.
LE FOTO DELLO SGOMBERO
Dalle foto di questa mattina scattate dalla redazione di Rosanero Live, quindi, si evince come si stia, una volta per tutte, concludendo il rapporto tra la Arkus Network e la città di Palermo. Un rapporto che ha concluso in malo modo gli ultimi anni di sofferenza per la società rosanero, conditi da sconfitte sul campo e da continui controlli della magistratura. E che sono culminati, nel giugno di quest’anno, con la mancata iscrizione al campionato di serie B e con la ripartenza dai dilettanti, con la nuova società di Hera Hora e la nuova denominazione di Società Sportiva Dilettantistica Palermo.