Notizia clamorosa, quella di stamattina, giunta dal profilo ufficiale Facebook della società di calcio del Biancavilla. Clamoroso esonero per il tecnico Orazio Pidatella
TECNICO ESONERATO
Dalla pagina del social network, la società catanese ha annunciato l’esonero dell’allenatore della prima squadra Orazio Pidatella. Qui di seguito il messaggio presente sulla pagina Facebook:
“L’Asd Calcio Biancavilla comunica di aver interrotto il rapporto con il tecnico Orazio Pidatella. Al mister vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il grande lavoro svolto da luglio sino ad ora. Lavoro che ha permesso di forgiare una squadra solida ed amalgamata. A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore”.
ALLA VIGILIA DEL MATCH CONTRO IL PALERMO
La notizia arriva improvvisa, a poco più di 24 ore dalla sfida contro la capolista del girone, il Palermo. Nelle prossime ore, la nostra redazione seguirà gli sviluppi della vicenda e, soprattutto, la comunicazione del nuovo tecnico.
Forse avranno pensato che l’unica maniera per provare a vincere era quella di cambiare il tecnico, operazione che generalmente porta “scossoni” all’ambiente… Mha…
Comments are closed.