Incidente al pullman del Palermo, questa mattina

Durante la manovra, il mezzo è venuto a contatto con la cancellata dello stadio

0
Incidente

Poche ore fa, piccolo incidente per il pullman ufficiale del Palermo calcio. Durante le manovre di ingresso nell’area parcheggio del Renzo Barbera, il mezzo ha colpito la cancellata di metallo presente all’interno dello stadio. La squadra si apprestava a partire per la trasferta di Biancavilla, in programma domani pomeriggio.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Lo spiacevole incidente, per fortuna, ha causato solamente qualche danno, seppur evidente, sulla carrozzeria del veicolo. Nessuna conseguenza sui presenti, sia all’interno che all’esterno del mezzo. Per la precisione, l’autista, facendo manovra in retromarcia, nel tentativo di accedere dalla zona tribuna fino all’area pullman dello stadio Renzo Barbera, ha strisciato sul cancello d’ingresso. L’impatto ha provocato un evidente graffio, lungo tutta la fiancata sinistra del veicolo.

NUOVO INTERVENTO SUL PULLMAN

L’operazione di restyling del pullman, effettuata poco tempo fa, non ha portato fortuna al mezzo ufficiale della società rosanero che, nei prossimi giorni, si ritroverà a dover far uso, nuovamente, di un intervento di “chirurgia estetica” per rendere nuovamente impeccabile il proprio aspetto esteriore.