Trattativa Saraniti, il Palermo per il momento si tira indietro: forte interesse del Catania

0

Tra i reparti che più necessitano di rinforzi nella squadra rosanero vi è sicuramente l’attacco. Il nome che è tornato a circolare nelle ultime ore, complice un articolo della Gazzetta dello Sport, è quello di Andrea Saraniti, punta centrale di proprietà del Lecce.

TUTTO FERMO

La redazione di Rosanerolive.it ha contattato l’entourage del calciatore palermitano, che ha spiegato a che punto è la trattativa con la società di viale del Fante. Dall’ambiente vicino a Saraniti è stato confermato l’interesse del Palermo per l’attaccante, ma allo stesso tempo il ds Renzo Castagnini ha esternato la volontà della società di cristallizzare ogni possibile trattativa fino a quando non si sarà trovato il nuovo tecnico del Palermo per la prossima stagione.

IL CATANIA PROVA A CHIUDERE

Il calciatore è legato al club pugliese fino a giugno 2021 e nell’ultima stagione è stato girato in prestito al Vicenza. Per Saraniti si sono mosse anche società importanti di serie C, come il Catania e il Catanzaro. Il centravanti, insieme al suo agente, sta valutando queste possibili alternative. La società etnea sembra avanti a tutti per chiudere la trattativa, almeno per il momento, e spera di concludere presto il colpo di mercato insieme all’arrivo in panchina dell’allenatore Giuseppe Raffaele.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY