La prima settimana di agosto era quella inizialmente segnata sul calendario per dare il “la” alla nuova stagione, la prima da professionisti, per il Palermo di Mirri. Poi tutto ha subìto un brusco rallentamento, e l’ipotesi per la partenza è diventata quella del post-Ferragosto.
SLITTAMENTI
L’intenzione del Palermo, adesso, sarebbe quella di un nuovo slittamento, che porterebbe la squadra, ancora in divenire, ad iniziare i primi allenamenti a Petralia Sottana soltanto a partire dall’ultima settimana di agosto. L’idea attuale sarebbe quella di salire sul pullman dopo il 20 agosto, per avviare il precampionato nella sede madonita dal 24 agosto. Non è da escludere, come ventilato nelle ultime ore, che la squadra inizi ad allenarsi a Palermo, per poi proseguire a Petralia.
PRIMO NODO
I problemi sono noti: l’organico a disposizione è attualmente ridotto all’osso, o quasi. C’è il calciomercato da affrontare in toto, per non parlare del nodo-allenatore, che ancora non è stato sciolto. Il giorno decisivo potrebbe essere quello di oggi, con il primo “vero” incontro palermitano fra il tecnico Roberto Boscaglia, attualmente sotto contratto con l’Entella, e lo staff dirigenziale del Palermo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)