Due ottime notizie in casa rosanero sono arrivate in questa giornata. Il Palermo è riuscito a sbloccarsi nel calciomercato e ha messo sotto contratto due giocatori in un colpo solo. Al di là di ciò, la dirigenza ha ricevuto una comunicazione importante dalla FIGC. La Covisoc ha stabilito che l’F.C. Palermo è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di serie C.
Nonostante i numerosi ritardi causati dall’approvazione della convenzione dell’impianto da parte del Comune al Palermo, il club capitanato da Mirri è riuscito a fornire alla Federazione tutta la documentazione necessaria per tempo. A dare notizia di tale convalida ai tifosi è la stessa società , con una nota pubblicata sul sito ufficiale.
IL COMUNICATO
“Con la lettera del 13 agosto da parte della Co.Vi.So.C (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche), il Palermo F.C. è ufficialmente iscritto alla Serie C.
Dopo aver valutato la documentazione legale ed economico-finanziaria prodotta dal Palermo – si legge -, la FIGC ha quindi dato il via libera per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2020/2021″.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)