Mercato, il 2000 scuola Inter Corrado vicino al Palermo

0

Il reparto difensivo necessita di qualche altro rinforzo per essere del tutto completato. Le zone più sofferenti sono le fasce, non bastano i soli Crivello e Doda. Un concetto anche ribadito da mister Boscaglia in conferenza stampa: servono almeno due calciatori per reparto.

Sagramola e Castagnini lo sanno bene e per queste ragioni hanno puntato Niccolò Corrado, terzino sinistro ex Arezzo. La trattativa per portare il calciatore a vestire rosanero potrebbe definitivamente concludersi a breve. La redazione di RosaneroLive.it ha contattato il procuratore di Corrado, Daniele Amerini, che ha confermato, fra le altre cose, i contatti e l’interessamento della società di viale del Fante.

Corrado nella scorsa stagione ha fatto parte della compagine guidata dall’ex rosanero Di Donato, nella quale è riuscito ritagliarsi il suo spazio da titolare. Esperienza condita da 20 presenze e una rete.

Il terzino classe ‘00 al termine del campionato di serie C ha fatto ritorno all’Inter, club che detiene il cartellino del calciatore. Con i nerazzurri Corrado ha vinto campionato e Supercoppa Primavera. Saranno proprio i nerazzurri a decidere sulle sorti del baby talento, che dovrebbe arrivare in Sicilia con la formula del prestito.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY