Boscaglia: “Inizio difficile ma non dobbiamo lasciare punti indietro”

Il tecnico dei rosanero ha commentato il calendario della imminente nuova stagione. Evidenzia la competitività delle avversarie ma si augura di fare un campionato da protagonisti

0

Finalmente, nella giornata di ieri, è stato ufficializzato il calendario del campionato di serie C 2020/2021. Il Palermo di Roberto Boscaglia esordirà in trasferta, sul campo degli abruzzesi del Teramo. Alla seconda giornata, invece, prima sfida al Renzo Barbera, contro il Potenza.

boscaglia

PARTENZA DIFFICILE CONTRO FORMAZIONI GIÀ IN CONDIZIONE

Immediatamente dopo la pubblicazione del calendario del prossimo campionato, che avrà inizio il 27 settembre, non si sono fatti attendere i commenti dei protagonisti. Anche mister Boscaglia ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito ai prossimi impegni del Palermo.

Un inizio difficile, soprattutto alla terza dell’infrasettimanale. Sono tutte squadre molto competitive, noi siamo ancora in una fase di costruzione“. Queste le prime impressioni del tecnico rosanero, che sottolinea quanto la compagine siciliana sia ancora dietro nella preparazione, rispetto alle avversarie.

CAMPIONATO DIFFICILE E COMPETITIVO

Roberto Boscaglia ritiene fondamentale anche un ottimo inizio di campionato, considerando di vitale importanza non lasciare troppi punti durante le prime giornate: “Tutte le partite contano allo stesso modo perché i punti lasciati indietro poi non te li restituisce nessuno. Incontreremo squadre che hanno fatto bene lo scorso anno, molte delle quali già ben strutturate dalla passata stagione“.

L’intervento del tecnico del Palermo si conclude con una battuta sulla competitività di questo girone e sulla voglia di fare bene: “Sarà un campionato difficile ma daremo tutto e abbiamo il dovere di giocarcela al meglio e capitalizzare tutte le prestazioni“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY