Serie C, 4 positivi al Coronavirus nel Catania

0

Nuovi casi di Coronavirus in serie C nel girone del Palermo. Stavolta tocca ai siciliani del Catania che, dopo l’ultima tornata di tamponi prima della partita di domani contro la Virtus Francavilla, sono risultati positivi ai test per rilevare la presenza del Covid-19 quattro persone.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA ROSSOAZZURRO

Il Calcio Catania comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si sono sottoposti tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori del club, ha evidenziato quattro positività al COVID-19, una delle quali lievemente sintomatica. Una positività, asintomatica, è riferita al gruppo squadra. Secondo le disposizioni vigenti, si è provveduto prontamente all’isolamento delle persone contagiate. Il Calcio Catania sta espletando ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale“.

Intanto è confermata la partita allo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana valida per la quinta giornata del campionato di serie C. L’unico cambiamento, comunicato dalla Lega Pro, riguarda l’orario della sfida che è stato posticipato dalle ore 15:00 alle 20:30.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY