Ufficiale: Catanzaro-Palermo rinviata, ecco la nuova data

0

Nuovo rinvio per una partita del Palermo. Questa volta tocca alla prossima sfida originariamente in programma domenica 25 novembre. Il match contro il Catanzaro, valido per la settima giornata del campionato di serie C, è stato rinviato a causa dei numerosi casi di Coronavirus emersi nella giornata di ieri.

La richiesta, avanzata in giornata dalla società di viale del Fante, è stata accolta dalla Lega Pro. I tesserati del club sono al momento in isolamento, in attesa del nuovo giro di tamponi che saranno effettuati domattina.

Nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Palermo è annunciata anche la data di recupero. Catanzaro-Palermo andrà in scena allo stadio Nicola Ceravolo mercoledì 4 novembre alle ore 17:30.

LA NOTA DEL PALERMO FC

“La Lega Pro ha accettato la richiesta del Palermo di rinviare la prossima partita con il Catanzaro. Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Palermo ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Catanzaro-Palermo, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro, venga posticipata, sentite le società, a MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE 2020 con inizio alle ore 17.30”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY