Problemi di formazione in vista del Catanzaro. Tutto ruota sul fatto se si giocherĂ o meno mercoledì prossimo. Attualmente sono 10 i calciatori della prima squadra che svolgono le sedute di allenamento al Barbera e che per qualche ora lasciano l’isolamento in albergo: Pelagotti, Almici, Crivello, Broh, Odjer, Palazzi, Kanoute, Valente, Rauti e Saraniti.
Dai nomi appena elencati emerge la mancanza di difensori centrali. Se non ci fosse quest’emergenza nel reparto arretrato si potrebbe optare, con questi calciatori a disposizione, per il classico 4-2-3-1. Dal giro di tamponi di oggi si avrĂ maggiore chiarezza sul quadro della situazione e capire se mister Filippi potrĂ arrivare a convocare almeno 13 elementi.
Oltre ai calciatori positivi che potrebbero aver sconfitto il virus, il Palermo potrebbe fare affidamento anche ai giovani della Primavera. Ma se Catanzaro-Palermo andrà in scena mercoledì 4 novembre al Nicola Ceravolo, dati alla mano, vorrà dire che i rosanero avranno a disposizione almeno 11 calciatori della prima squadra. Di conseguenza i ragazzi del settore giovanile potrebbero sedere in panchina, posizionando qualcuno fuori ruolo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticitĂ della vostra cittĂ (clicca qui per iscriverti)