Palermo, esperimenti in difesa e in attacco: Marconi potrebbe fare coppia con Palazzi

0

Tra poco più di 24 ore il Palermo tornerà nuovamente in campo, dopo lo stop forzato a causa dei numerosi casi di Coronavirus, per affrontare il Catanzaro. Le problematiche in casa rosanero sono tante e mister Boscaglia, appena guarito, sta cercando le soluzioni necessarie per portare a casa la prima vittoria della stagione. Le novità più eclatanti sarebbero in difesa.

Nel reparto arretrato, infatti, potrebbe essere scelta la coppia centrale Marconi-Palazzi. Il centrocampista ex Monza non ha mai giocato in quel ruolo, ma potrebbe essere preferito ad Accardi e Peretti in quanto ha continuato ad allenarsi non avendo contratto il virus. A centrocampo vedremo probabilmente il duo Broh-Odjer.

In attacco spazio ad un’altra piccola novità tattica. A sorpresa la punta potrebbe essere Rauti, il giovane talento scuola Toro, con Saraniti dietro a supporto. Questa scelta potrebbe essere dettata dalla volontà dell’allenatore del Palermo di non dare punti di riferimento alla retroguardia giallorossa. Oltre all’attaccante palermitano, la trequarti di campo offensiva sarà occupata sulle fasce da Valente e Kanoute.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY