Roccella-Palermo: problemi con Eleven Sports

Tanti problemi per chi ieri voleva vedere in tv il Palermo che giocava a Roccella Jonica

0

I tifosi rosanero che alle 14:45 pensavano di potere vedere le immagini di Roccella-Palermo usufruendo dell’abbonamento pagato ad Eleven Sports, hanno dovuto fare i conti con un imprevedibile inconveniente che ha avvelenato il loro pomeriggio.

CANNOT LOAD M3UB CROSSDOMAIN DENIED

Infatti, dopo la immancabile pubblicità di routine, lo schermo, invece di mostrare immagini, diventava nero, ed in centro campeggiava questa scritta: “Cannot load M3UB crossdomain denied”. Sempre, dopo ogni tentativo, soprattutto con il PC. Ma c’è chi ha riscontrato problemi anche con il cellulare e con il tablet, una, dieci, cento volte… Niente! In preda allo sconforto, i poveri tifosi rosanero hanno capito che l’unica soluzione possibile era ascoltare la radiocronaca, mentre nel web e nelle chat di WhatsApp montava la rabbia di chi aveva pagato per un servizio che era indisponibile.

LA SOLUZIONE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO

Ed era frustrante constatare che, contemporaneamente, le partite di serie C erano regolarmente trasmesse, compresa Catania-Vibonese. Invece per i tifosi rosanero niente, quasi fossero figli di un dio minore… Fino a quando, quasi alla fine del primo tempo, fra i tapini incacchiati – anche perchè si erano perso in diretta il primo gol del Palermo – si è sparso a macchia d’olio come un grido come un grido: “Funziona!” come urlavano i post nei gruppi Facebook dek Palermosi è sparso sui gruppi facebook del Palermo. E così, in un batter d’occhio, decine di migliaia di tifosi hanno potuto, finalmente, vedere le immagini dei rosanero a Locri, e potere quindi gioire per la convincente vittoria sul Roccella.

MA NESSUNO CHIEDE SCUSA…

Ma perchè è successo questo disguido? Tutto resta avvolto nel mistero, e nessuno (se non ci è sfuggito qualcosa) fino ad adesso si è scusato. Ma a parte le meritate scuse, sarebbe giusto avere anche spiegazioni ed eventuali suggerimenti su cosa fare qualora il problema dovesse ripetersi. Non può passare sotto silenzio questa disfunzione che ha colpito coloro hanno pagato in anticipo un servizio di cui non hanno potuto fruire, seppure per mezzora.

Un servizio (sopratutto se a pagamento) deve essere garantito. Sempre.