Lucca, la Casertana per tornare ad esultare

0

È un Palermo che si lecca le ferite quello che nel prossimo turno di campionato affronterà la Casertana. Da tre partite i rosanero non fanno bottino pieno e la sconfitta di Foggia altro non ha fatto che acuire i limiti già palesati nelle ulitme due partite disputate fra le mura amiche contro Turris e Viterbese. Si torna con zero punti dallo Zaccheria di Foggia, ma – in controtendenza con le ultime settimane – l’infermeria non deve fare il conto con nuovi clienti. A saltare il prossimo match – per squalifica, però – sarà Andrea Saraniti: sarà la grande occasione per Lorenzo Lucca?

Lucca al suo primo gol in maglia rosanero

UN’OCCASIONE DA NON SPRECARE

Non proprio una stagione ai margini per il ragazzo di Moncalieri. Nelle tredici partite disputate fin qui dai rosanero, Lucca non ha messo piede in campo soltanto in due match (Catania, causa Covid, e Monopoli) mentre è partito titolare nelle gare contro Bisceglie ed Avellino. Buono anche il minutaggio concessogli da subentrante. Altalenante – giusto per essere in clima natalizio – il rendimento tenuto. Ma per un giovane al primo vero campionato fra i professionisti è un peccato ampiamente perdonabile.

UN’ESULTANZA DA LUCCATONI!

La partita con la Casertana sarà una ghiotta chance per il numero diciassette rosanero. Il campionato del Palermo deve tornare a decollare e per farlo c’è bisogno anche dei tanto decantati centimetri di Lorenzo Lucca. Sperando che possa tornare a riallacciare un discorso aperto con i primi gol da professionista realizzati contro la Viterbese. Il Palermo ed i suoi tifosi hanno bisogno dei suoi gol: dài Lorenzo, mano all’orecchio. Stavolta senza insulti, però.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY