Palermo, Boscaglia prepara la 17a formazione differente dall’inizio di stagione

0

Contro la Cavese sabato prossimo i rosanero potrebbero scendere in campo con l’ennesima formazione differente dall’inizio del campionato. Boscaglia, questa volta, sarà in parte costretto a cambiare interpreti, dato che due tasselli importanti del reparto difensivo sono out per infortunio, come Marconi e Almici. Si tratterebbe dello schieramento numero 17.

Partendo dal reparto arretrato, Somma al centro della difesa è sicuro della titolarità, insieme ai due terzini Accardi e Crivello. Al centro c’è l’unico ballottaggio tra Lancini e Peretti. L’ex Brescia è attualmente in vantaggio su quest’ultimo, ma i problemi fisici riscontrati nell’ultima giornata contro il Bari potrebbero spingere il tecnico a puntare sul giovane difensore. In caso di assenza di Lancini, Peretti giocherà per la prima volta in coppia con Somma.

LEGGI ANCHE: Palermo, serve una vittoria con la Cavese per rompere un tabù lungo 38 anni

Qualora, invece, dovesse essere confermata la presenza del centrale 26enne in campo dal primo minuto, è sempre plausibile l’ipotesi di vedere una nuova squadra al Lamberti. Nell’unica occasione cui Lancini-Somma hanno giocato insieme, in Vibonese-Palermo, i rosanero scesero in campo con Broh e Lucca. Al loro posto a Cava de’ Tirreni potrebbero giocare Palazzi e Saraniti. Oppure ancora Boscaglia, che non è mai stato così in basso in classifica in serie C alla sedicesima giornata nelle sue passate esperienze, potrebbe optare per la doppia torre per dare più peso all’attacco.

LEGGI ANCHE:

Paparesta: “Dispiace sia finita con Di Piazza, la dignità non può essere calpestata”

Cavese, in arrivo un attaccante dalla Juve Stabia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY