Sarà 4-3-3 con la Cavese, chance per Martin a centrocampo

0

Il Palermo è già partito alla volta di Cava de’ Tirreni, luogo in cui sabato prossimo i ragazzi di Boscaglia scenderanno in campo per la gara della 18a giornata del campionato di serie C. Secondo quanto riporta il GdS, nell’ultimo allenamento prima del viaggio in pullman, il tecnico gelese ha provato una novità importante sulla mediana.

Come riportato già ieri, le aquile giocheranno con il 4-3-3, una nuova interpretazione tattica delle partite che ha segnato il passaggio dal 4-2-3-1. Il centrocampo a 3 pedine ha offerto maggiori equilibri e Boscaglia è intenzionato a riproporlo. Odjer e Luperini sono stati provati insieme a Martin. Il regista francese ha ottenuto solo 7 presenze in questo campionato e solo in 4 occasioni è partito tra i titolari.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, per Di Gaudio c’è la fila: anche il Frosinone interessato all’attaccante

In difesa il ballottaggio tra Peretti e Lancini è vinto, al momento, da quest’ultimo per sostituire l’infortunato Marconi in coppia con Somma. In attacco il giovane Lucca sembra in vantaggio su Saraniti, che è stato provato nel tridente formato da Kanoute a destra e Valente a sinistra. Silipo, Santana e Rauti l’altro trio sperimentato.

LEGGI ANCHE: Palermo, trovato l’accordo con il Comune per il canone dello stadio


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY