Lanini al Palermo? Il procuratore dell’attaccante risponde così

0

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo. Sono tanti i club di serie C che in questo momento stanno concludendo accordi per ufficializzare passaggio di diversi giocatori. La strategia palesata dal Palermo e dal dg Sagramola, invece, sarà quella di valutare con attenzione le offerte che il mercato può portare e di agire in maniera assolutamente ponderata. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Eric Lanini, accostato alla società di viale del Fante.

L’attaccante di proprietà del Parma è attualmente in prestito fino a giugno 2021 al Novara in serie C. Il classe ’94, ex Juventus U23, non è riuscito ad essere decisivo come vorrebbe con la maglia degli azzurri. In 14 apparizioni, l’ala è riuscita a mettere a segno soltanto una rete. Lanini è un esterno offensivo con tantissima esperienza: il 26enne ha giocato svariate volte in Lega Pro, tre stagioni in serie B e una anche nella Jupiler Pro League (l’equivalente della serie A in Belgio). Secondo quanto riportato tuttoc.com il Palermo avrebbe effettuato un sondaggio per vedere la disponibilità del calciatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, per Di Gaudio c’è la fila: anche il Frosinone interessato all’attaccante

La redazione di RosaneroLive, per avere un riscontro oggettivo, ha contattato il procuratore di Lanini, il quale ha smentito con ogni probabilità una trattativa con i rosanero. Lanini non c’entra niente con il Palermo, nessuno mi ha mai contattato. Non c’è il Palermo su questo giocatore”, ha dichiarato l’agente ai nostri microfoni. Si tratterebbe quindi dell’ennesima fantasia di mercato smentita sul nascere. Sicuramente la società di Mirri non sperpererà denaro per tentare l’assalto a Ternana e Bari, ma se deciderà di acquistare lo farà per migliorarsi in prospettiva futura, come confermato dallo stesso tecnico Boscaglia.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Abbiamo voglia di scalare la classifica. Mercato? La società è vigile e in allerta”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY