Serie C, pareggio per Bari e Vibonese: risultati e classifica della 18esima giornata

0

Il Palermo di Boscaglia ha aperto le danze della 18esima giornata del campionato di serie C girone C vincendo sul campo della Cavese ultima in classifica. Oggi, invece, passo falso del Bari che ha ottenuto soltanto un pareggio con la Turris, mentre gli etnei non sono riusciti a portare almeno un punto a casa.

Questa mattina alle 12:30 ha giocato il Catania, impegnato nel campo della Casertana. Nonostante il furto all’interno dello stadio di magliette e scarpini ai danni dei falchetti, quest’ultimi hanno giocato regolarmente e vinto l’incontro per 3-2. A completare gli anticipi di ieri, invece, Teramo e Avellino hanno pareggiato 1-1.

LEGGI ANCHE: Furto negli spogliatoi dello stadio della Casertana, in bilico la gara contro il Catania

ASPETTANDO LA TERNANA

Come già detto il Bari al San Nicola non è andato oltre l’1-1 contro la squadra di Torre del Greco. A passare in vantaggio è stata proprio la Turris con un gol di Giannone al 29°. Dieci minuti più tardi i galletti hanno acciuffato il pari con D’Ursi. Alle 18:30 la Ternana, che gioca con il Monopoli, rischia di allungare ancora di più la distanza con i secondi in classifica.

Nelle altre partite andate in scena questo pomeriggio, il Potenza ha vinto per 1-0 in casa con la Paganese. Un punto per parte per Vibonese-Bisceglie terminata 1-1. Per i padroni di casa ha segnato il palermitano Vincenzo Plescia, a quota 7 gol stagionali.

RISULTATI E CLASSIFICA

CAVESE-PALERMO 0-1
TERAMO-AVELLINO 1-1
CASERTANA-CATANIA 3-2
BARI-TURRIS 1-1
CATANZARO-VITERBESE (interrotta per nebbia)
POTENZA-PAGANESE 1-0
VIBONESE-BISCEGLIE 1-1
TERNANA-MONOPOLI ore 17:30
FOGGIA-JUVE STABIA lunedì alle 21:00.

LEGGI ANCHE: Il gol del Cittadella come il “tiro combinato” in Holly e Benji – VIDEO

Palermo, soliti pregi e soliti difetti per una vittoria all’ultimo respiro


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY