Il tecnico del Nola, mister Esposito, ha parlato ai giornalisti immediatamente dopo la sfida tra i campani e il Palermo, terminata con la vittoria dei rosanero.
RAMMARICO PER IL RISULTATO, NONOSTANTE LA BELLA PRESTAZIONE
Mister Esposito si è mostrato molto rammaricato per il risultato finale. Il tecnico campano ha evidenziato l’ottima prova dei suoi ragazzi contro la prima in classifica: “Il risultato lascia l’amaro in bocca perché il Nola, nel primo tempo, anzi, per circa un’ora ha giocato una gran partita contro la capolista. Sono arrabbiato e deluso perché i ragazzi, fino alla parità numerica, hanno messo sotto una squadra molto forte. Una squadra che in nove partite ha fatto nove vittorie è una compagine molto forte“.
UN ELOGIO AI SUOI RAGAZZI
Il tecnico del Nola si complimenta con i suoi uomini: “I ragazzi meritavano, almeno, il pareggio che, forse, a livello di classifica sarebbe servito a poco. Ma, a livello di convinzione sarebbe servito tanto per noi. Buona prestazione che facciamo quasi ogni domenica. Dispiace per il risultato ma dobbiamo subito ripartire. Siamo stati una piccola squadra che ha impensierito una grande squadra. Credo che il Palermo potrà vincere questo campionato a mani basse ma continuando a lavorare come sta facendo adesso e non abbassando mai la guardia”.
FIERO DI AVER MESSO IN CRISI LA CAPOLISTA
In conclusione, nonostante il rammarico, Gianluca Esposito sottolinea il valore della prestazione della sua squadra: “Resta la prestazione, super positiva. Resta il fatto che i ragazzi l’hanno interpretata benissimo. Ho visto davvero il Palermo in difficoltà, ha costruito poco e difficilmente superava il centrocampo. Per questo motivo, sono molto rammaricato. Detto ciò, la prestazione ha un valore ancora maggiore data la forza dell’avversario. Un avversario che sa come ottenere un risultato positivo, anche quando la prestazione non è delle migliori, come oggi, mettendoci esperienza, cinismo e un pizzico di furbizia”.