Dal nono posto in classifica al primo. Questo è il salto che sogna di compiere il portiere rosanero Alberto Pelagotti, secondo quanto dichiarato in un’intervista al Corriere dello Sport di oggi. Un’ipotesi alquanto remota se analizziamo il divario di punti tra il Palermo e la capolista Ternana, che ammonta a 19 lunghezze di differenza.
L’estremo difensore ha sottolineato che, finché la matematica non attribuirà la promozione diretta al club umbro, non smetterà di credere nel primato. Se la squadra di Lucarelli dovesse riuscire a vincere il girone, Pelagotti ha spiegato che l’obiettivo sarà vincere i playoff, ovvero l’unico altro modo per salire di categoria.
LEGGI ANCHE: Saraniti: “Servirà un girone di ritorno diverso, la classifica non ci rispecchia”
Il numero 1 del club di viale del fante ha parlato anche del suo traguardo a lungo termine, cioè quando termineranno i due anni di contratto con il Palermo. Il punto d’arrivo per l’ex Empoli è la serie A. “Se lo puoi sognare, lo puoi fare”, ha scritto Pelagotti su Instagram, prendendo in prestito la famosa citazione di Walt Disney, riguardo l’articolo di Salvatore Geraci.
LEGGI ANCHE: Palermo ancora con il tridente, ma serve più cinismo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)