Palermo, confronto tra Boscaglia e la società dopo la sconfitta con il Francavilla

0

Aver perso in casa contro la Virtus Francavilla ha agitato gli animi dei tifosi e della società che non si aspettavano un tale risultato. Proprio per questo l’allenatore Roberto Boscaglia e la società nella giornata di ieri hanno avuto un confronto faccia a faccia al Renzo Barbera per parlare di ciò che non ha funzionato e del futuro della squadra.

Il girone d’andata si è chiuso non come si sperava ai blocchi di partenza. Palermo nono in classifica con 26 punti derivanti da 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte: un rendimento troppo altalenante. Il calciomercato potrebbe essere uno dei temi toccati maggiormente nel corso dell’incontro in cui erano presenti anche il dg Sagramola e il ds Castagnini. Quello che traspare, secondo quanto riportato anche dal GdS di oggi, è che il tecnico dovrà accontentarsi degli uomini a sua disposizione.

LEGGI ANCHE: Il Palermo prova ad entrare in azione sul mercato: arriva l’offerta a Di Gaudio

Il futuro dell’allenatore gelese sembra non essere messo in discussione, anche perché con il club di viale del Fante ha un altro anno di contratto. Sicuramente però già dal prossimo impegno contro il Teramo in casa, servirà tornare ad ottenere i punti, indipendentemente dagli interventi o meno sul calciomercato.

LEGGI ANCHE: Il Palermo si scontra con i suoi limiti. Servono fatti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY