Palermo, maglie all’asta per contribuire alla ricostruzione dell’asilo Peter Pan: i dettagli

0

Continua il sostegno del club rosanero nei confronti dell’asilo comunale Peter Pan situato nel quartiere Cep, andato in fiamme a causa di un incendio doloso lo scorso 2 gennaio. Per raccogliere i fondi da devolvere alla riparazione della struttura la società rosanero ha donato le maglie “Peter Pan” indossate contro la Virtus Francavilla alla Maredolce onlus, charity partner ufficiale del Palermo, di Ficarra e Picone, Stefania Petix e Pif. La quale ha deciso di mettere all’asta le divise dei calciatori sul sito Ebay.

Questa non è altro che il terzo segno di solidarietà mostrato dal club nei confronti dell’asilo. Inizialmente l’estremo difensore Pelagotti ha mostrato la sua solidarietà esibendo una maglia a Cava ‘de Tirreni con la frase: “Ogni sogno va difeso #peterpan“. Successivamente il club di viale del Fante ha deciso di far scendere in campo domenica scorsa i calciatori senza nomi sul retro delle maglie ma con la scritta “Peter Pan”.

Sono state messe in vendita le uniche 23 maglie realizzate per l’occasione e utilizzate dai 23 giocatori convocati in campo o in panchina. L’asta per aggiudicarsi le casacche indossate dai rosanero e contribuire di conseguenza alla causa solidale terminerà il prossimo 27 gennaio.

LINK ALL’ASTA —> http://bit.ly/AstaPeterPan

LEGGI ANCHE: Palermo, girone d’andata negativo: problema tattico, tecnico o mentale?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY