Avellino, parla Braglia: “Con il Palermo sarà dura, dobbiamo prepararla bene”

0

È terminata in pareggio l’ultimo impegno dell’Avellino in casa del Bisceglie. Gli irpini contro l’ultima in classifica hanno faticato a strappare un punto, come ha spiegato il tecnico Braglia. “Noi le partite le dobbiamo giocare, se pensiamo che la partita era facile perché giocavamo con una squadra in fondo alla classifica non abbiamo capito niente. Capisco l’amarezza dei tifosi ma noi dobbiamo essere realisti. Abbiamo recuperato una partita che si era messa male in un campo che non permetteva grandi cose.

Era il periodo peggiore in cui di dovevamo venire qui a giocare – sottolinea Braglia -, loro hanno cambiato anche allenatore ed erano motivati. Abbiamo preso un gol stupido, non facendo nemmeno saltare il loro attaccante, e abbiamo sbagliato qualche gol di troppo, poi su una punizione tra poco perdevamo anche”.

LEGGI ANCHE: Palermo, in attacco Lucca salterà la gara con l’Avellino ma rientra Rauti

L’allenatore dell’Avellino ha spiegato che la sfida di domenica prossima contro i rosanero sarà anche quella una partita molto complicata. Non è più il girone d’andata, ogni partita sarà una battaglia nessuno vuole scendere. Domenica abbiamo una partita estremamente importante, dobbiamo prepararla bene – dichiara Braglia -. Il Palermo viene da una buona prova contro la Ternana. Sono partite durissime, non ci sono gare facili”.

LEGGI ANCHE: Palermo, contro la capolista un punto che fa morale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY