Palermo, preoccupano i cartellini gialli: tre rosanero a rischio squalifica

0

Il Palermo rischia seriamente di perdere calciatori importanti per la sfida contro la Turris, diretta rivale per la qualificazione alla fase playoff. Nella partita di sabato prossimo con i pugliesi del Bisceglie alcuni calciatori dovranno stare particolarmente attenti ed evitare di ricevere dei cartellini gialli. Sono tre i centrocampisti rosanero a rischio squalifica, come ricorda l’edizione odierna del GdS.

Si tratta di Odjer, Luperini e Palazzi, tutti a quota 4 cartellini gialli. Il ghanese per alcuni problemi fisici non si è allenato negli ultimi due giorni e proprio per questo dovrebbe saltare il prossimo impegno di campionato, insieme ad Almici. Luperini verosimilmente partirà titolare insieme a Palazzi. L’ex Monza, che nelle ultime occasioni ha giocato da difensore centrale potrebbe lasciare il posto a Lancini o Marconi, appena rientrato dall’infortunio, ed essere dirottato in mediana. Con un’altra ammonizione per questi tre elementi scatterà automaticamente la squalifica per un turno da parte del Giudice Sportivo.

LEGGI ANCHE: Boscaglia e gli esperimenti in attacco: provato un modulo con due punte

Un altro calciatore avvezzo a ricevere tanti cartellini è il nuovo acquisto Francesco De Rose. L’ex Reggina ha giocato con la maglia rosanero solo 4 partite, di cui 3 da titolare. Ed è proprio in queste gare che ha ricevuto 3 cartellini gialli. In mediana gli unici elementi che non sarebbero a rischio squalifica sono Jeremie Broh e Malaury Martin.

LEGGI ANCHE: Ghirelli: “Mirri ha salvato il Palermo, ai tifosi dico tenetevelo stretto”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY