Italia-Armenia la partita degli addii? I prezzi per chi vuole andare

0

Il 18 novembre al Barbera è in programma Italia-Armenia, l’ultima partita del girone di qualificazione agli Europei 2020. Una partita che arriva quando gli azzurri sono già ampiamente qualificati, e non è difficile immaginare che non potrà riservare nè pathos e neppure emozioni. Solo una esibizione degli azzurri, una sorta di allenamento.

GLI ADDII DI BUFFON E DE ROSSI

Dalle voci che circolano, il Commissario Tecnico Roberto Mancini potrebbe provare ad aggiungere un pizzico di appeal all’evento. Infatti, da più parti viene ipotizzata l’ipotesi che per questo incontro possano essere convocati anche Gigi Buffon e Daniele De Rossi, per permettere ai due anziani giocatori della Nazionale una sorta di passo d’addio. Mancini, interpellato in proposito, ha detto: «Se ci saranno le condizioni eÌ€ un’idea che ho in mente per il prossimo futuro».

UNA FESTA PER DE ROSSI

Se davvero si avverasse questa ipotesi, Italia-Armenia per l’ex capitano della Roma avrebbe un sapore particolare, perché gli permetterebbe di chiudere la sua carriera in maglia azzurra nello stesso stadio, il Barbera, che l’ha visto esordire il 4 settembre del 2004 in Italia-Norvegia.

PREZZI DEI BIGLIETTI

I tagliandi per Italia-Armenia possono essere acquistati online su www.figc.it e www.vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv). Se volete acquistare il biglietto, cliccando qui trovate i prezzi

Potete anche leggere: