Palermo, l’infermeria torna a riempirsi: Doda è ko

0

I rosanero fanno i conti con la piaga infortuni. Dopo lo stop annunciato qualche giorno fa di Almici e Odjer si è fermato un altro calciatore. Il difensore albanese Massimiliano Doda sarà indisponibile per le prossime gare per una lesione distrattiva di secondo grado nella regione miotendinea del bicipite femorale sinistro.

Il terzino sinistro era riuscito a ritrovare il campo negli ultimi impegni dopo un lungo periodo di inutilizzo. Contro Potenza e Ternana ha preso il posto di Accardi sulla destra, mentre contro l’Avellino Boscaglia l’ha lanciato sulla corsia di sinistra per sostituire il capitano Crivello. Gli unici terzini a disposizione del tecnico gelese per il Bisceglie sono soltanto i due palermitani e Corrado.

LEGGI ANCHE: Palermo: tante prove del nove, ma contro il Bisceglie c’è la sfida del sette

doda

IL REPORT CLINICO

Massimiliano Doda si è sottoposto ad una ecografia, eseguita presso il Policlinico di Palermo, che ha evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado nella regione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

LEGGI ANCHE: Parla Antonio Cauzo: “Sono interessato al Palermo, ma non sono solo”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY