Serie C, corsa alla qualificazione ai playoff: 6 squadre in 2 punti

0

Ăˆ una lotta e lo sarĂ  fino al termine della stagione quella che porterĂ  alla formazione dei play-off. Come si sa, alla fase finale del campionato di Lega Pro parteciperanno le prime 10 squadre di ogni girone. La gara è ancora aperta del girone del sud: 6 squadre separate da due punti a battagliare per tre posti.

In questa bagarre c’è anche il Palermo che, con la vittoria con il Bisceglie, è salito a 30 punti e si trova ottavo, a pari merito con altre due compagini, Juve Stabia e Casertana. Il miglior rendimento tra questi 3 club nelle ultime 5 partite è quello dei falchetti, capaci di ottenere 9 punti, a differenza dei 7 delle vespe e dei 6 dei rosanero.

LEGGI ANCHE: Situazione infortuni: Doda e Odjer ancora indisponibili, Almici verso il rientro

Un po’ piĂ¹ in giĂ¹ e al ridosso del decimo posto ci sono Virtus Francavilla, Viterbese e Turris, tutte con 28 punti all’attivo. La prossima avversaria del Palermo in campionato sembra in discesa libera, 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 occasioni. Lo scontro diretto di mercoledì prossimo sarĂ  fondamentale per entrambe le parti. Momento no anche per i biancazzurri, reduci da due sconfitte consecutive. In risalita, invece, le quotazioni dei laziali, capaci di ottenere un filotto di 3 vittorie con avversari del calibro del Bari, della Turris e della Cavese.

LEGGI ANCHE: Santana, obiettivo gol e quota cento!


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY