Anche con Filippi la storia non cambia: Palermo in campo con 28 formazioni diverse

0

Dall’inizio di stagione i rosanero hanno cambiato formazione iniziale in tutti gli impegni di campionato. Sono 28 gli schieramenti differenti in 29 giornate di campionato, contando che il Palermo in un’occasione ha riposato perché in programma doveva esserci la gara contro il Trapani. Ma se all’inizio le colpe di questa strategia venivano date a Boscaglia, con Filippi la musica non cambia.

Nell’ultima partita con la Juve Stabia, come riporta il GdS, Filippi ha cambiato due pedine rispetto al derby: Marconi, perché squalificato, e Somma, lasciato in panchina. Al loro posto ha preso parte nella difesa a tre Peretti, utilizzato per la prima volta con un nuovo modulo, e Almici, che ha occupato lo spazio sull’esterno destra del centrocampo.

Anche nella partita contro i rossoazzurri vinta grazie ad una prodezza di Santana, il Palermo è sceso in campo con una formazione inedita. Il trio difensivo composto da Palazzi, Somma e Marconi non aveva mai esordito, tranne in un paio di partite in cui i calciatori erano in campo tutti dall’inizio. Ma in questo caso l’ex Monza aveva giocato a centrocampo, in compagnia di Odjer, assente a Catania.

LEGGI ANCHE: Lucca salterà la Paganese, Filippi costretto a trovare alternative: la situazione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui