Palermo, scelto il vice di Filippi: sarà Fabio Levacovich

0

L’esperienza di Filippi alla guida della prima squadra del Palermo continuerà verosimilmente da qui fino alla fine della stagione 2020/2021. Ecco che la società di viale del Fante ha provveduto a trovare un vice allenatore, dato che Filippi è stato promosso proprio da questo ruolo ai danni di Boscaglia. Sarà Fabio Levacovich colui che collaborerà a stretto contatto con il tecnico partinicese.

Levacovich è un ex calciatore che nel ruolo di trequartista ha indossato varie maglie tra la serie C e la serie D. Le sue esperienze più rilevanti sono avvenute al Teramo, al Gela, in cui ha avuto come compagno di squadra proprio Filippi, e al Portogruaro.

QUANDO LEVACOVICH SEGNÒ AL PALERMO

Proprio con i veneti il nuovo vice allenatore ha un piacevole ricordo da avversario dei rosanero. Era il primo agosto del 2008 quando il Palermo affrontò in amichevole nel ritiro pre-campionato proprio il Portogruaro. La partita terminò con una sconfitta per 3-1 per i siciliani e a segnare l’ultimo gol fu proprio Levacovich. Già da lì la posizione del tecnico Colantuono cominciò a vacillare, poi con le successive sconfitte in coppa Italia contro il Ravenna, club di serie C, e alla prima giornata di campionato con l’Udinese, determinarono l‘esonero del tecnico.

LEGGI ANCHE: Anche con Filippi la storia non cambia: Palermo in campo con 28 formazioni diverse


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY