Palermo, situazione infortuni: esami per Accardi e Doda

0

Quella di oggi sarà una giornata utile per capire le condizioni fisiche dei due difensori rosanero. Come scrive il GdS di oggi, saranno effettuati degli esami diagnostici per valutare l’entità dei rispettivi infortuni di Accardi e Doda e capire le date del loro rientro.

Il numero 4 del Palermo ha un problema muscolare al polpaccio che gli ha impedito di prendere parte all’allenamento di ieri con il resto della squadra. Accardi ha avvertito un fastidio già nel prepartita di Paganese-Palermo che lo ha costretto al forfait. Se il calciatore classe ’95 dovesse saltare le prossime gare, sarebbe una grave assenza per mister Filippi. Il palermitano, infatti, si è scoperto essere un jolly, capace di vestire più panni del reparto arretrato. Dal terzino di spinta al difensore puro.

LEGGI ANCHE: Senza De Rose, Filippi dovrà trovare un sostituto a centrocampo: le ultime

Come già detto, lo staff medico rosanero valuterà lo stato di salute anche del terzino destro albanese. Doda, qualche settimana fa, ha subito una lesione distrattiva di secondo grado nella regione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il giovane difensore ha già intensificato la fase di riatletizzazione, ma saranno necessari gli esami diagnostici per comprendere lo stato reale dei suoi problemi fisici.

Nei prossimi giorni sono in programma dei controlli anche per Corrado. Il laterale sinistro ha giocato solo 16 minuti dall’inizio del 2021. Le assenze in casa rosanero sono, quindi, soprattutto in difesa e sulle fasce. Contro il Monopoli, a seconda dell’assetto tattico che deciderà Filippi, potrebbero esserci poche alternative per quei ruoli.

LEGGI ANCHE: Palermo, un vantaggio sul Monopoli proveniente dal Trapani


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY