Palermo, Filippi prova due formazioni nel test in famiglia: la gara finisce 2-1

0

Continua la preparazione atletica dei rosanero. In questa due settimane di “riposo”, la squadra di Filippi dovrà mantenere il ritmo partita e proprio per questo ieri, giorno in cui il Palermo sarebbe dovuto scendere in campo contro il Monopoli, lo staff tecnico ha fatto svolgere un test in famiglia dalla durata di 90 minuti, simulando una gara ufficiale.

Il tecnico partinicese ha schierato due 3-4-2-1 contrapposti, sintomo che questo modulo sarà quello a cui Filippi punterà fino al termine della stagione. Da una parte ha giocato in porta Pelagotti e davanti a lui Peretti, Palazzi e Marconi. A centrocampo sugli esterni hanno agito Kanoute e Crivello ed al centro Broh e Martin. In avanti spazio a Lucca con alle spalle Rauti e Santana. L’altra formazione, invece, ha visto difendere i pali il giovane Fallani. Difesa composta dal terzetto Marong, De Rose e Somma. Linea mediana occupata dalla coppia Odjer e Luperini ed Almici e Valente sulle fasce. Silipo e Floriano hanno supportato Saraniti.

LEGGI ANCHE: Recupero Monopoli-Palermo, ecco le possibili date

La partita svolta al Pasqualino Stadium di Carini, come riporta il GdS di oggi, è terminata 2-1. Ad andare a segno è il solito Santana, grazie ad uno splendido calcio di punizione che ha beffato Fallani, e Lorenzo Lucca. Nell’altra formazione a realizzare il gol è stato Silipo. Intanto, quattro calciatori non hanno preso parte all’allenamento. Si tratta di Accardi, ancora a riposo per il problema al polpaccio e Lancini. Doda e Corrado, invece, hanno svolto un lavoro differenziato.

LEGGI ANCHE: Palermo-Catania, ecco come seguire il derby Primavera gratis in diretta


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY