Il Palermo torna ad essere colpito dalla pandemia di Covid-19, dopo che nel mese di novembre è scoppiato un vero e proprio cluster nella società di viale del Fante. Ad essere positivo, come annuncia il GdS, non è un componente del gruppo squadra, ma il club ha comunque lanciato l’allarme e nella giornata di oggi ha disposto i tamponi per tutti i tesserati della squadra.
Oltre ad aver inciso ad inizio stagione, il Coronavirus potrebbe far saltare i piani di questo Palermo che non gioca da 21 giorni a causa di due gare rinviate per alcuni casi nelle compagini avversarie di Monopoli e Foggia. In giornata si attendono gli esiti dei test a cui si saranno sottoposti i calciatori. Intanto, come rimarcato ieri nel corso di un’intervista da Filippi l’obiettivo del Palermo e fare bene in questo finale di stagione e puntare a dare il massimo durante i playoff.
MARCONI A RISCHIO CON LA CASERTANA
Al contempo preoccupano anche le condizioni di Ivan Marconi. Il centrale difensivo ex Monza ha subito una distorsione alla caviglia che non gli ha permesso di prendere parte alla seduta di allenamento di ieri. Così facendo il numero 15 rosanero rischia il forfait per la prossima gara di campionato contro il Caserta fissata il 3 aprile.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Lavoriamo per un finale di stagione importante, tutti abbiamo commesso errori”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)