Palermo Under 17, la società decide di non iscriversi al campionato

0

Il Palermo non prenderà parte al campionato Under17 di serie C. La decisione è stata presa dalla società di viale del fante, sulla base del fatto che l’adesione alla competizione non era obbligatoria ma su base volontaria. Come riporta l’edizione odierna del GdS, i rosanero avrebbero rifiutato la partecipazione per rischi sanitari legati alla pandemia di Coronavirus.

La squadra allenata da mister Matteo Di Fiore ha concluso in netto anticipo la stagione calcistica. I rosanero hanno preso parte soltanto ad una sola gara in tutto l’anno, contro la Vibonese lo scorso 11 ottobre. L’unica siciliana presente nel campionato di serie C sarà il Catania, nel girone con Avellino, Cavese, Juve Stabia e Paganese.

palermo

Per i ragazzi classe 2004/2005 l’unica speranza di rivedere ancora il campo in partite ufficiali è attraverso la formazione Primavera. Mister Capodicasa, infatti, ha già convocato qualche calciatore proveniente dall’Under 17 in questa stagione. I giovani rosanero, infatti, devono ancora disputare 6 partite prima della conclusione del campionato di Primavera 3.

LEGGI ANCHE

Palermo, il legale di Ferrero conferma: “Vogliamo rilevare le quote di maggioranza”

Palermo matematicamente ai play off, decisiva la vittoria del Foggia sul Monopoli: la classifica


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)