Il calciatore classe 2000 dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco rosanero per la quinta partita consecutiva. Rauti, prima delle ultime gare, era stato messo un po’ in disparte, riuscendo a calcare il campo partendo soltanto dalla panchina. Tuttavia, con l’infortunio di Lucca e con Saraniti che dovuto fare i conti con alcune scelte tecniche di Filippi e con un problema muscolare, la punta di proprietà dei granata si è ritagliata il suo spazio.
Rauti ha rotto il digiuno dal gol che durava da esattamente un girone. Era Cavese-Palermo, 9 gennaio, quando il centravanti riuscì a siglare la sua terza rete stagionale, con un’incornata di testa che è valsa i 3 punti. Proprio contro i campani il numero 23 è tornato al gol e, ancora una volta, ha regalato ai rosanero il bottino pieno. Una rete che, come ha confermato lui stesso in mixed zone, gli mancava da tanto.
Adesso, Rauti può tentare di fare il bis. L’attaccante di Legnano, come spiega il Gds, non è mai andato a segno per due gare consecutive in questa stagione. Pronto a partire dalla panchina ci sarà la torre Saraniti. Il centravanti di Moncalieri, invece, dovrebbe restare in città e non essere convocato per la partita che sarà decisiva. Filippi e i suoi uomini si giocano il settimo posto e quindi la possibilità di disputare il primo turno dei play off in casa e avere dalla propria parte due risultati utili su tre.
LEGGI ANCHE
Palermo, il 4 maggio la storia torni a casa
Play off, il destino del Palermo dipende anche dal Catania: vi spieghiamo il motivo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)